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Knowledge Base

In quanto tempo verrà attivato il servizio INTERFIBRA?

Per l’attivazione del modem da interno ti basterà seguire le istruzioni presenti nel manuale inserito nella scatola del modem e inizierai subito a navigare senza limiti di tempo e di traffico.

Nel caso di servizi wireless, con modem da esterno, penseranno a tutto i nostri esperti tecnici. Un tecnico specializzato INTERFIBRA installerà il modem direttamente sul balcone di casa tua o sul tetto dell’edificio in cui abiti.

Di cosa ho bisogno per attivare l’offerta?

Se il servizio è su fibra o su rame riceverai a casa un modem da interno che basterà collegare alla presa di corrente e al cavo telefonico. Altrimenti per i servizi wireless, riceverai assistenza da un tecnico specializzato INTERFIBRA, e inizierai subito a navigare senza limiti. Il modem da esterno, sarà installato da un tecnico specializzato INTERFIBRA direttamente sul balcone di casa tua o sul tetto dell’edificio in cui abiti. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseranno a tutto i nostri esperti tecnici.

Devo sottoscrivere un contratto?

Sì. Dopo aver sottoscritto un contratto INTERFIBRA con l’offerta che hai scelto, riceverai il modem più adatto alle tue esigenze. Potrai farlo anche in remoto tramite PEC, sari guidato dal servizio clienti INTERFIBRA

Dov’è disponibile il servizio INTERFIBRA?

Non importa dove abiti, anche in aree non raggiunte da internet, perché INTERFIBRA ha tutte le soluzioni su misura per te. INTERFIBRA copre il 90% del territorio attraverso connessioni in fibra ottica, rame o wireless.

INTERFIBRA offre servizi in FIBRA OTTICA, RAME, o WIRELESS?

Tutti! L’opzione wireless è quella economicamente più conveniente, sulla quale si basano tutte le offerte BASE. E’ possibile richiedere soluzioni su misura in fibra ottica, circuiti in rame HDSL, ADSL, wireless ADSL, wireless simmetrico.

Qual’è la velocità massima di una connessione INTERFIBRA?

Puoi richiedere connessioni di qualsiasi taglio a partire da 7Mbps fino a 1Gbps (1000 Mbps), anche simmetriche.

La connessione INTERFIBRA ha le stesse prestazioni di una connessione con chiavetta?

Assolutamente no! Con INTERFIBRA puoi finalmente dire addio ai limiti della chiavetta. NESSUN LIMITE DI TRAFFICO NE DI TEMPO. Potrai collegare in wifi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi mobili (tablet, pc, smartphone).

INTERFIBRA è internet veloce senza limiti per tutta la famiglia e per la tua attività.

Posso cambiare tariffa?

Puoi cambiare piano tariffario in qualsiasi momento contattando il servizio clienti INTERFIBRA ed inviando il nuovo contratto insieme a una copia del tuo documento d’identità via PEC, raccomandata o consegnandolo presso uno dei nostri uffici.

Come posso pagare?

Per usufruire di tutte le promozioni INTERFIBRA puoi scegliere come modalità di pagamento l’addebito diretto su conto corrente SDD (ex RID) o la carta di credito. Altrimenti sarà possibile effettuare i pagamenti attraverso MAV bancario. La fatturazione è bimestrale anticipata.

Cosa faccio in caso di malfunzionamento del modem outdoor?

Attivando l’opzione INTERFIBRA CARE, non dovrai più pensare ai guasti e ai malfunzionamenti del modem outdoor in comodato: penserà a tutto INTERFIBRA, che provvederà alla risoluzione, anche in remoto, di eventuali guasti e all’eventuale sostituzione del tuo modem senza spese e oneri aggiuntivi.

In caso di malfunzionamenti del modem da esterno non risolvibili da remoto, sarà previsto l’intervento di un tecnico INTERFIBRA presso la tua abitazione. Tale intervento, da svolgersi previo appuntamento concordato, prevederà soltanto un costo di manodopera forfettario di 49€ da saldare direttamente al nostro tecnico specializzato, e includerà la sostituzione di qualsiasi apparato sotto copertura INTERFIBRA CARE.

Qualora non fosse attiva sul suo abbonamento l’opzione INTERFIBRA CARE, qualsiasi intervento compresa la sostituzione degli apparati è da intendersi a carico del cliente.

Se qualcosa non va, come posso contattare il servizio clienti?

Se sei un nostro cliente, puoi contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis allo 08741869999 o tramite mail all’indirizzo assistenza@interfibra.it . Se non sei un cliente INTERFIBRA e desideri ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio puoi chiamare lo 08741869999 oppure scrivere a info@interfibra.it

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