Quanto tempo occorre per attivare il servizio?

Per l’attivazione del modem esterno penseranno a tutto i nostri esperti tecnici. Un tecnico specializzato Interfibra, installerà il modem da esterno direttamente sul balcone di casa tua o sul tetto dell’edificio in cui abiti.

 

Di cosa ho bisogno per utilizzare il servizio?

Non importa dove abiti: se in una grande città o in un’area che non è raggiunta da internet perché Interfibra ha tutte le soluzioni su misura per te.

Il modem da esterno, di ultima generazione e dalle elevate prestazioni, sarà installato da un tecnico specializzato Interfibra direttamente sul balcone di casa tua o sul tetto dell’edificio in cui abiti. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseranno a tutto i nostri esperti tecnici.

 

Devo sottoscrivere un contratto?

Sì. Dopo aver sottoscritto un contratto Interfibra con l’offerta che hai scelto, riceverai il modem più adatto alle tue esigenze.

 

Dov’è disponibile il servizio Interfibra?

Visita la sezione “Copertura” del nostro sito e verifica se sei raggiunto dal servizio Interfibra.

 

La connessione Interfibra ha le stesse prestazioni di una connessione con chiavetta?

Assolutamente no! Con Interfibra puoi finalmente dire addio ai limiti della chiavetta, con cui è possibile collegare un solo PC e con scarsa qualità di navigazione.

Potrai collegare in wifi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi mobili (tablet, pc, smartphone).

Interfibra è internet veloce senza limiti per tutta la famiglia.

 

Posso cambiare tariffa?

Puoi cambiare piano tariffario contattandoci oppure compilando il “Modulo richiesta cambio tariffa” che trovi sul nostro sito, nella sezione Modulistica dell’area Supporto. Dovrai inviare il modulo compilato  insieme a una copia del tuo documento d’identità via mail all’indirizzo info@interfibra.it.

 

Come posso pagare?

Per tutte le offerte Interfibra, puoi scegliere come modalità di pagamento l’addebito diretto su conto corrente (RID), Mav o rimessa diretta presso i nostri uffici. La fatturazione è bimestrale anticipata.

Al momento dell’acquisto, se sceglierai il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID), verrà generato in automatico il modulo SDD contenente un codice univoco associato a te; sarà sufficiente compilare il modulo SDD e inviarlo via mail all’indirizzo info@interfibra.it

 

Devo installare dei software particolari?

Navigare con Interfibra è facile e veloce e non hai bisogno di installare alcun software.

 

Se ho bisogno di aiuto a chi mi posso rivolgere?

Puoi contattare l’assistenza clienti al numero 0874/1869999 oppure puoi contattare online uno dei nostri operatori attraverso l’apposita Live chat dal nostro sito o dalla nostra pagina ufficiale su Facebook.

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