INTERFIBRA FIBRA Tutto Incluso BUSINESS 100 è valida per i nuovi clienti al costo di 23,90 €/mese addebitato in fattura. Chiama Subito allo 08741869999.
INTERFIBRA FIBRA Tutto Incluso BUSINESS 100 è valida per i nuovi clienti al costo di 23,90 €/mese addebitato in fattura. Chiama Subito allo 08741869999.
Descrizione | Promozione |
---|---|
Abbonamento | |
Installazione | |
Attivazione | € 45 |
Router interno | Router Premium 6 €/mese (noleggio) |
Modalità di fatturazione | Bimestrale anticipata |
Modalità di pagamento | Addebito diretto su conto corrente |
Vincolo di permanenza | NESSUNO |
Deposito cauzionale | 0 € |
Attivazione numero di telefono | Gratuita |
Abbonamento Voip | Incluso |
Traffico internet | Incluso |
Minuti verso fissi e mobili nazionali | Illimitati |
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali | 0,15 € (scatto alla risposta) |
Chiamate verso i numeri fissi nel Mondo (vedi elenco Paesi ***) | 0,15 € (scatto alla risposta) |
Descrizione Opzione | Attivazione | Abbonamento |
---|---|---|
1 Ipv4 Pubblico statico | 10€ | 5€/mese |
Assistenza su telefono voip | - | 1€/mese |
Convertitore VoIp | 20€ | |
Secondo numero VoIp | - | 3€/mese |
Portabilità numerazione da altro operatore | 33€ | - |
Repeater WiFi | - | €3/mese per 24 mesi |
Pagamento diverso da SDD (ex RID) | - | €5/mese |
Assistenza Premium | - | GRATUITA per il primi 4 mesi, poi € 2/mese |
INTERFIBRA FIBRA Tutto Incluso BUSINESS 100 è valida per i nuovi clienti al costo di 29,90 €/mese in PROMO a 23,90 € / mese addebitato in fattura. Include:
Il numero di telefono VoIP GRATUITO compreso nell’offerta è relativo ad un NUOVO numero telefonico.
La portabilità di un vecchio numero telefonico da altro operatore prevede un rimborso spesa una tantum di € 33.
La fatturazione è bimestrale anticipata.
Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso conforme a buona fede una durata MEDIA non superiore ai 7 Minuti per chiamata telefonica ed un traffico dati che non includa ridistribuzione a terzi della connettività o un uso eccessivamente al di fuori del valore medio degli utenti domestici INTERFIBRA.
Il superamento dei predetti limiti non comporta di per sè la sospensione del servizio, che si avrà solo qualora si riscontrino attività presuntivamente illecite o fraudolente poste in essere ai danni di INTERFIBRA o del cliente e previo preavviso.
Il costo di disattivazione dei servizi sottoscritto è pari € 49 corrispondenti a spese giustificate legate alla gestione, disattivazione, migrazione dei servizi sottoscritti. Qualora il cliente scegliesse di chiudere il contratto prima dei termini fissati dovrà corrispondere le rimanenti rate relative ad attivazione ed accessori.
* Il router interno è un accessorio opzionale. Interfibra propone alcuni modelli di router testati che ottimizzano le performance della rete. il costo del router è di € 6/mese. I clienti che scelgono il router di Interfibra lo riceveranno a casa (il costo della spedizione è pari a € 10).
** Il contributo di installazione è GIA’ INCLUSO nel canone in 24 rate da 10 € nel caso di scelta del modem home gateway proposto da Interfibra. Per i primi 24 mesi il canone mensile riferito al servizio internet è pari a € 13,90.
Le numerazioni VoIP saranno rilasciate solo ed esclusivamente sui dispositivi forniti da Interfibra.
***Sono incluse anche le telefonate verso i numeri fissi esteri. Clicca qui per scoprire verso quali paesi sono incluse le telefonate pagando solo lo scatto alla risposta.
Ogni altra lavorazione aggiuntiva verrà valutata e quantificata sul posto.
Tutti i costi indicati sono da intendersi al netto dell’IVA