Condividi la tua rete Wi-Fi e conquista nuovi clienti.
E’ tempo di trasformare il tuo Wi-Fi in una macchina marketing social.
Red Free Social Wi-Fi, utilizzando la tua connessione ad internet, crea due reti: una pubblica e veloce per i tuoi clienti e l’altra sicura per te.
Utilizzarlo è semplicissimo: i tuoi clienti, senza procedure complesse e password lunghissime, si autenticano alla tua rete wi-fi utilizzando il loro account Facebook, Twitter o Google+. Il cliente sarà immediatamente on-line reindirizzato sulla tua pagina Red Free Social Wi-Fi sulla quale potrai promuovere: le tue offerte e le tue iniziative.
Utilizzando l’autenticazione tramite social network Red Free Social Wi-Fi aumenta i “Mi piace” della tua pagina Facebook, invitando tutti gli utenti al LIKE durante l’accesso. Una volta autenticati, gli utenti che si collegano al tuo wi-fi tramite Red Free Social Wi-Fi potranno condividere un messaggio sul proprio profilo Facebook indicando l’accesso al servizio Red Free Social Wi-Fi indicando anche la presenza (check-in) nel tuo locale. Tutti i loro amici sapranno che stanno navigando gratis con Red Free Social Wi-Fi presso la vostra attività!
CREA AUTOMATICAMENTE UNA LISTA DEI CLIENTI
(un data base con tutti i dati demografici )
Con Red Free Social Wi-Fi potrai conoscere meglio i tuoi clienti, le loro abitudini e i loro gusti. Questo ti consentirà di intraprendere azioni di marketing efficaci e di trasformare la tua connessione ad internet in una macchina marketing social.
Con Red Free Social Wi-Fi trasformiamo i tuoi clienti in persone.
RED FREE SOCIAL WI-FI è totalmente personalizzabile, è possibile:
- Denominare la rete wi-fi con il nome del tuo locale (es: IL MIO LOCALE – FREE WI-FI).
- Inserire il tuo logo nella login page.
- Scegliere quali social d’accesso abilitare.
- Abilitare l’invito al “mi piace”.
- Scegliere quale pagina di accesso caricare con le tue offerte o le tue iniziative.
- Limitare l’accesso da 1 ora a 24 ore per utente.
- Limitare la velocità di navigazione di ogni singolo utente.
- Utilizzzare Red Free Social Wi-Fi anche in parallelo con il Wi-Fi esistente