DescrizionePromozione
Abbonamento  27,90 € / mese 25,90 € / mese

Attivazione

240 € (10 € / mese per 24 mesi) GIA’ INCLUSA SE SCEGLI IL ROUTER INTERFIBRA ALMENO PER 24 MESI

Assistenza PREMIUM

10 € / mese GIA’ INCLUSA

MODEM HOME GATEWAY

OPZIONALE

Modalità di fatturazione

 Bimestrale anticipata

Modalità di pagamento

Addebito diretto su conto corrente

Vincolo di permanenza

NESSUNO

Deposito cauzionale

0 €

Attivazione numero di telefono

Gratuita

Abbonamento Voip

 Incluso

Traffico internet

Incluso

Minuti verso fissi e mobili nazionali

Illimitati

Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali

0,15 € (scatto alla risposta)

Chiamate verso i numeri fissi nel Mondo (vedi eleco Paesi ***)

0,15 € (scatto alla risposta)
Descrizione OpzioneAttivazioneAbbonamento
1 Ipv4 Pubblico statico 10€ 5€/mese

Assistenza su telefono voip

- 1€/mese

Convertitore VoIp

20€ 3€/mese GIA’ INCLUSO

Secondo numero VoIp

- 3€/mese

Portabilità numerazione da altro operatore

20€ -

MODEM HOME GATEWAY Standard (opzionale)

- 6€ / mese 5€ / mese (per 48 mesi)

MODEM HOME GATEWAY PREMIUM (opzionale)

- 9€ / mese 7€ / mese (per 48 mesi)

Repeater PREMIUM

- 3€ / mese (per 24 mesi)

Il profilo Super Fibra è valido per i nuovi clienti al costo di 27,90 €/mese in PROMO a 25,90 € / mese addebitato in fattura.  Include:

  • Linea di casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i fissi del Mondo (vedi elenco Paesi*) 15 cent di scatto alla risposta
  • Internet illimitato.

Il numero di telefono VoIP GRATUITO compreso nell’offerta è relativo ad un NUOVO numero telefonico.
La portabilità di un vecchio numero telefonico da altro operatore prevede un rimborso spesa una tantum di € 20.

La fatturazione è bimestrale anticipata.

Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso conforme a buona fede una durata MEDIA non superiore ai 7 Minuti per chiamata telefonica ed un traffico dati che non includa ridistribuzione a terzi della connettività o un uso eccessivamente al di fuori del valore medio degli utenti domestici INTERFIBRA.

Il superamento dei predetti limiti non comporta di per sè la sospensione del servizio, che si avrà solo qualora si riscontrino attività presuntivamente illecite o fraudolente poste in essere ai danni di INTERFIBRA o del cliente e previo preavviso.

Qualora il cliente scegliesse una modalità di pagamento differente dall’addebito diretto sul conto corrente sarà addebitato un costo di € 5/mese

Il costo di disattivazione dei servizi sottoscritto è pari € 49  corrispondenti a spese giustificate legate alla gestione, disattivazione, migrazione dei servizi sottoscritti. Qualora il cliente scegliesse di chiudere il contratto prima dei termini fissati dovrà corrispondere le rimanenti rate relative ad attivazione ed accessori.

Per i già clienti Interfibra che intendono passare dal servizio erogato in tecnologia Wireless a quello erogato in fibra è previsto un contributo di attivazione pari a € 79,00 oltre i costi previsti dal profilo.

Le numerazioni VoIP saranno rilasciate solo ed esclusivamente sui dispositivi forniti da Interfibra.

***Sono incluse anche le telefonate verso i numeri fissi esteri. Clicca qui per scoprire verso quali paesi sono incluse le telefonate pagando solo lo scatto alla risposta.

© 2016 Interfibra srl - P.IVA 01726480708

Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close