Il profilo Super Fibra è valido per i nuovi clienti al costo di 27,90 €/mese in PROMO a 25,90 € / mese addebitato in fattura. Include:
- Linea di casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i fissi del Mondo (vedi elenco Paesi*) 15 cent di scatto alla risposta
- Internet illimitato.
Il numero di telefono VoIP GRATUITO compreso nell’offerta è relativo ad un NUOVO numero telefonico.
La portabilità di un vecchio numero telefonico da altro operatore prevede un rimborso spesa una tantum di € 20.
La fatturazione è bimestrale anticipata.
Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso conforme a buona fede una durata MEDIA non superiore ai 7 Minuti per chiamata telefonica ed un traffico dati che non includa ridistribuzione a terzi della connettività o un uso eccessivamente al di fuori del valore medio degli utenti domestici INTERFIBRA.
Il superamento dei predetti limiti non comporta di per sè la sospensione del servizio, che si avrà solo qualora si riscontrino attività presuntivamente illecite o fraudolente poste in essere ai danni di INTERFIBRA o del cliente e previo preavviso.
Qualora il cliente scegliesse una modalità di pagamento differente dall’addebito diretto sul conto corrente sarà addebitato un costo di € 5/mese
Il costo di disattivazione dei servizi sottoscritto è pari € 49 corrispondenti a spese giustificate legate alla gestione, disattivazione, migrazione dei servizi sottoscritti. Qualora il cliente scegliesse di chiudere il contratto prima dei termini fissati dovrà corrispondere le rimanenti rate relative ad attivazione ed accessori.
Per i già clienti Interfibra che intendono passare dal servizio erogato in tecnologia Wireless a quello erogato in fibra è previsto un contributo di attivazione pari a € 79,00 oltre i costi previsti dal profilo.