INTERFIBRA TUTTO INCLUSO 10 è valida per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta al costo di 18,90 €/mese addebitato in fattura. Include:
- Linea di casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i fissi del Mondo (vedi elenco Paesi*) 15 cent di scatto alla risposta
- Internet fino a 10 Mega in tecnologia wadsl (7 Mega su adsl tradizionale)
Il numero di telefono voip GRATUITO compreso nell’offerta è relativo ad un NUOVO numero telefonico.
La portabilità di un vecchio numero telefonico da altro operatore prevede un rimborso spesa una tantum di euro 20.
Nel caso in cui il cliente scelga una modalità di pagamento differente da SDD (ExRid), al momento dell’installazione dovranno essere corrisposte all’installatore € 50 a titolo di deposito cauzionale più le prime due mensilità relative ai canoni.
La fatturazione è bimestrale anticipata.
Nessun vincolo di permanenza.
Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso conforme a buona fede una durata MEDIA non superiore ai 7 Minuti per chiamata telefonica ed un traffico dati che non includa ridistribuzione a terzi della connettività o un uso eccessivamente al di fuori del valore medio degli utenti domestici INTERFIBRA.
Il superamento dei predetti limiti non comporta di per sè la sospensione del servizio, che si avrà solo qualora si riscontrino attività presuntivamente illecite o fraudolente poste in essere ai danni di INTERFIBRA o del cliente e previo preavviso.
Il costo di disattivazione è pari al costo di una mensilità corrispondenti a spese giustificate e legate alla gestione, disattivazione, migrazione dei servizi sottoscritti.